Mix Zelanea
Album di debutto di Ani Zinc, membro del duo sperimentale spagnolo Diseño Corbusier e cofondatrice dell'iconica etichetta discografica Auxilio de Cientos. Pubblicato originariamente nel 1986, questo disco è una vetrina del suo progetto radicale, che comprende collage sonori ed esperimenti vocali, e accoglie anche l'uso di strumenti convenzionali come drum machine e tastiere, ottenendo un risultato più ricco e diversificato. Prima ristampa di questo ricercatissimo disco per l'etichetta sperimentale spagnola Auxilio de Cientos.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it