Mixed Up Minds. Part Two (Remastered Edition)
Secondo volume della serie di compilations che scandaglia il più misteriosopop britannico del periodo 1969-1973. Una collezione al solito ricca di brani rari,poco conosciuti o sottovalutati all’epoca, costituita da una selezione accurata disingoli oscuri oggetto di collezione che danno un’impressione perfetta delle sonoritàinglesi di fine ’60-primi ’70. Tra i gruppi inclusi anche The Sleepy, di cui si vociferauna non documentata connessione con i King Crimson, gli psychedelici Stampede(poi diventati Jardine, post-Velvet Fogg), Steel Mill e altri tesori finora nascosti delpop psych più colorato made in England.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it