Mixing Colours
Versione speciale con vinili colorati a tiratura limitata del primo album con Roger e Brian Eno in duo pubblicato su Deutsche Grammophon nel marzo 2020 che ha ottenuto oltre 82 milioni di stream. Roger e Brian Eno hanno rivoluzionato molti concetti legati alla produzione e all’esecuzione musicale, dalla manipolazione della musica pop di Brian Eno alle registrazioni ambient con synth e pianoforte del fratello minore Roger. Queste qualità risuonano in questo album dove esplorano la natura del suono e che rappresenta una pietra miliare nella loro collaborazione creativa. I 18 paesaggi sonori invitano gli ascoltatori ad immergersi nello spazio infinito che si trova sotto la loro superficie. Mixing Colours è un progetto cresciuto nel corso degli anni nel quale entrambi gli artisti hanno attinto dalla loro lunga esperienza di compositori, interpreti e produttori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it