M.O.A.B. Stories from Deuteronomy
Tribe After Tribe è l’atipica band del cantante/chitarrista sud-africano Robbi Robb, famosa per il suo stile eclettico e sperimentale. Dal 1991 i Tribe After Tribe hanno realizzato ben 6 album stilisticamente non catalogabili, dove l’ ALTERNATIVE ROCK si unisce al METAL, con elementi GRUNGE, ETHNO e PSICHEDELICI. Al progetto partecipano Joey Vera (Armored Saint, Fates Warning) e Doug Pinnick (King’s X). (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it