Mobile communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia
Il mercato della telefonia mobile in Italia è di primario interesse sia per la straordinaria dimensione raggiunta sia per l'intensa dinamicità che lo caratterizza. Il volume descrive alcune delle innovazioni di maggior successo mediante l'analisi di quattro casi emblematici delle capacità di marketing management delle imprese italiane. Il testo prosegue con la presentazione di quattro casi, ciascuno concernente uno specifico tema di marketing management, con l'obiettivo di evidenziare le best practice realizzate da Tim e Omnitel.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it