Moccasin Warrior
“Moccasin Warrior” di John ‘Rabbit’ Bundrick è un testamento della cultura dei Nativi del Nord America. Il musicista regala all’ascoltatore un’osservazione, toccante ed intensamente personale, che racconta un popolo che ha rappresentato lo spirito indigeno d’America. Con suggestive musiche e parti vocali, John ‘Rabbit’ Bundrick racconta la sua verità in modo diretto e con grande onestà, lasciando a chi ascolta un ricordo indelebile degli ultimi anni degli Indiani d’America. “Moccasin Warrior” è un album intenso che racconta la storia di un popolo che, nonostante le tante difficoltà, non ha mai rinunciato alla propria identità culturale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it