Modelli e immagini per la rappresentazione dell’architettura
L’obiettivo è collocare alcuni strumenti attuali in un quadro culturale, artistico e scientifico per comprendere la coniugazione tra ispirazioni immaginifiche ed esigenze oggettive nella configurazione delle forme architettoniche. Lo studio è stato eseguito attraverso la sperimentazione diretta nella realizzazione di immagini e modelli digitali per evidenziare le trasformazioni della rappresentazione dell’architettura. Un elemento importante è la modellazione parametrica, capace di legare dinamicamente le istanze formali e quelle funzionali e di manifestare le capacità metamorfiche e le potenzialità iterative di alcune configurazioni geometriche.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it