A Modern Dialect
Secondo album per Blakk Harbor, il greco Angelos Liaros-Copola, con base a Berlino e prolifico sound designer della Native Instruments (DE), che con questa release consegna un irriverente broken technoise. Onde di rumore e sound design avanzato attraverso la ripetizione di pattern e esplosioni percussive pulsanti. Abbastanza terrorizzante ma ipnotico con lampi di elettricità grezza e feedback che cavalcano su spesse texture di forme d'onda granulose. Trasmissioni hardware rotte e un'approfondita elaborazione del segnale manipolata per creare strutture sub-techno monolitiche da film. Rimanendo fedele al suo approccio cinematografico nella musica e nella narrazione narrativa più oscura, "A Modern Dialect" è un tagliente contraccolpo sulla nostra moderna società in declino disumanizzata, un "dialetto" duro e intransigente contro una globalizzazione sempre più deteriorata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it