Modulo enti locali 2016. Tributi e fiscalità
Il volume costituisce una guida pratica incentrata sugli aspetti tributari che coinvolgono l’ente locale, nella doppia veste di soggetto attivo e di soggetto passivo di imposta. L’analisi si appunta in particolare su: tributi locali; rapporti tra ente locale e contribuente; obblighi fiscali e previdenziali. Completa la trattazione il recente inserimento del capitolo sull’Imposta di bollo, che si aggiunge agli ultimi aggiornamenti relativi all’imposta unica comunale (Iuc), istituita dalla legge di stabilità n. 147/2013, che ingloba al suo interno la componente patrimoniale data dall’Imu e quella relativa ai servizi - Tassa sui rifiuti (Tari) e Tributo per i servizi indivisibili (Tasi) -. Una minuziosa ricostruzione attiene da ultimo agli obblighi fiscali e previdenziali degli Enti Locali. I contenuti, la forma espositiva, il periodico aggiornamento (anche attraverso il servizio on line) e, non ultima, la riconosciuta competenza degli autori, qualificano l’opera come strumento completo, attendibile, pratico e utile per una pluralità di utilizzatori.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows