La moglie ingenua e il marito malato
In una mattina di luglio il professor Rune sale sul treno che lo porterà, come ogni settimana, al mare da Adele, la giovane moglie. Fa per sedersi quando coglie un riflesso nello specchio. Orrore! Sulla fronte gli sono spuntate due corna belle grosse. Da lì a incolpare la moglie assente, il passo è breve. L'ingenua Adele ha tradito davvero il marito che adora? Non sarà piuttosto una bizzarra malattia? Campanile gioca con il paradosso e firma uno dei suoi romanzi più esilaranti. Trasformando anche se stesso in personaggio: lo strano caso del professor Rune, infatti, gli viene riferito da un ladro che gli racconta l'avventura più curiosa cui abbia assistito nella sua onorata carriera. E le sorprese non sono finite
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows