La molecola
In una Sardegna moderna e proiettata verso il futuro, Paolo Piras, un giovane professore universitario, viene coinvolto suo malgrado in un'agghiacciante avventura. L'artefice del suo coinvolgimento è un affascinante e psicopatico killer della camorra che ha l'obiettivo di impadronirsi di una rivoluzionaria scoperta. Il professore è un uomo obiettivo e razionale, non privo però di una spiccata umanità, come si può facilmente dedurre dal suo profondo amore per la moglie e dalla serie di struggenti sogni che lo perseguitano durante le vicissitudini che dovrà affrontare. All'opposto, il killer è molto carismatico e scaltro, benché privo di qualsiasi moralità. Il suo unico punto debole è dato dall'enorme piacere che prova nel dominare e torturare le sue vittime.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:25 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it