Molecules of Motion
“Molecules of Motion”, il nuovo album del compositore Steve Roach, fresco di nomination agli ultimi Grammy, è un album magistrale, che affonda le radici nella Scuola di Berlino e in un futuro trascendentale che scorre nel presente. Il disco vive di caratteristiche importanti: è luccicante, pulsante, commovente, emozionante e coinvolgente. Un affresco di schemi consequenziali che galleggia su un’atmosfera dalla consistenza emotiva rigogliosa e con un vibrante bagliore di vita. Quattro tracce che possono essere meglio descritte come una meditazione su dei movimenti eleganti all’interno di uno spazio elettro-sensuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it