Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni A Momentary Lapse of Reason (Remixed & Updated) (2 LP)

Recensioni: 5/5
Edizione in doppio vinile
Remixato e aggiornato dai nastri originali del 1987 per “The Later Years” da Andy Jackson e David Gilmour, assistiti da Damon Iddins, l’album sarà disponibile su vinile, CD, DVD, Blu-Ray e in digitale con mix Stereo e 5.1.
In aggiunta, per la prima volta, l’album sarà presentato in 360 Reality Audio, una nuova esperienza musicale immersiva che replica in modo molto simile il campo sonoro onnidirezionale delle performance live per l’ascoltatore, utilizzando le tecnologie 360 Spatial Sound.
“A MOMENTARY LAPSE OF REASON” sarà inoltre pubblicato in Dolby Audio e UHD, procedimenti che continueranno con altre uscite dei Pink Floyd.
La pubblicazione del progetto “The Later Years” nel 2019 ha dato l’opportunità di avere una panoramica fresca sull’album ‘A MOMENTARY LAPSE OF REASON’, pubblicato originariamente nel 1987.
Riprendendo in mano alcuni dei take originali alle tastiere di Richard Wright e registrando nuovamente nuove tracce alla batteria con Nick Mason, i produttori David Gilmour e Bob Ezrin hanno restaurato un bilancio migliore creativo tra i tre membri dei Pink Floyd.
Il disco contiene inoltre una nuova cover dell’album utilizzando una foto alternativa dei letti scattata da Robert Dowling dal set fotografico originario diretto da Storm Thorgerson.
L’artwork del 2021 è disegnato e diretto artisticamente da Aubrey Powell/Hipgnosis e Peter Curzon/StormStudios.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(3)
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore