I PF ormai leggenda da tempo ci donano nuovamente il loro capolavoro post-Waters in un'elegante veste in vinile di alta qualità audio.
A Momentary Lapse of Reason (Remixed & Updated) (2 LP)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 47,25 €
Edizione in doppio vinile
Remixato e aggiornato dai nastri originali del 1987 per “The Later Years” da Andy Jackson e David Gilmour, assistiti da Damon Iddins, l’album sarà disponibile su vinile, CD, DVD, Blu-Ray e in digitale con mix Stereo e 5.1.
In aggiunta, per la prima volta, l’album sarà presentato in 360 Reality Audio, una nuova esperienza musicale immersiva che replica in modo molto simile il campo sonoro onnidirezionale delle performance live per l’ascoltatore, utilizzando le tecnologie 360 Spatial Sound.
“A MOMENTARY LAPSE OF REASON” sarà inoltre pubblicato in Dolby Audio e UHD, procedimenti che continueranno con altre uscite dei Pink Floyd.
La pubblicazione del progetto “The Later Years” nel 2019 ha dato l’opportunità di avere una panoramica fresca sull’album ‘A MOMENTARY LAPSE OF REASON’, pubblicato originariamente nel 1987.
Riprendendo in mano alcuni dei take originali alle tastiere di Richard Wright e registrando nuovamente nuove tracce alla batteria con Nick Mason, i produttori David Gilmour e Bob Ezrin hanno restaurato un bilancio migliore creativo tra i tre membri dei Pink Floyd.
Il disco contiene inoltre una nuova cover dell’album utilizzando una foto alternativa dei letti scattata da Robert Dowling dal set fotografico originario diretto da Storm Thorgerson.
L’artwork del 2021 è disegnato e diretto artisticamente da Aubrey Powell/Hipgnosis e Peter Curzon/StormStudios.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paolobernardi 28 luglio 2022Leggende!
-
Salvatore_Lamanna 13 marzo 2022A momentary lapse of reason by Pink Floyd
Capolavoro musicale rock
-
mike 12 marzo 2022A Momentary Lapse of Reason Pink Floyd
Impossibile non accostarsi per la prima di innumerevoli volte all’ascolto di A Momentary Lapse of Reason e non interpretarlo come una lunga e obbligata terapia di gruppo i cui protagonisti rispondono al nome di David Gilmour e Nick Mason, abbattuti da un forte stress post-traumatico all’inizio del 1986. Quel lento remare senza meta che scandisce l’incedere di Signs of Life è già emblematico in tal senso: si cercano segnali di vita, in un’ispirazione fino a quel momento mortificata e compressa
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it