L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Mona Lisa Smile" è un film molto divertente. E' ambientato nella California del 1953. La protagonista è Katherine Watson, una docente di storia dell’arte femminista e sognatrice chiamata ad insegnare nel college femminile di Wellesley, che presto si rivelerà essere un ambiente repressivo e chiuso in cui le studentesse vengono per lo più preparate a diventare buone mogli e brave madri di famiglia. L'idealista Katherine cercherà quindi di insegnare alle sue studentesse a lottare per i propri sogni e a non conformarsi con la società maschilista del tempo. L'atteggiamento dell'insegnante si scontrerà con le regole del college e con la mentalità degli altri docenti, ma ben presto riuscirà a trovare consensi ed appoggio tra alcune delle sue studentesse. Un film leggero ma di grande ispirazione. Julia Roberts è come sempre uno dei punti di forza del film! Lo consiglio..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore