Il Monaco nero
Degli sconosciuti profano il Santo Sepolcro. Dieci anni dopo, nella cittadina ungherese di Esztergom, vengono commessi tre brutali omicidi. Chi è l’omicida? Forse il Monaco Nero che si aggira nella villa dei Déry? Erzsébet Zilahy, una giovane bibliotecaria, si trova suo malgrado invischiata in una storia complicata, combattuta tra l’amore e la passione per Ferenc Kristóf, dirigente della locale biblioteca e l’affetto che ha per il suo fidanzato, Lajos Déry, membro di una delle famiglie più antiche di quella piccola cittadina dell’Ungheria Settentrionale, situata sulla riva destra del Danubio, nella provincia di Komárom-Esztergom e famosa perché, nell’antichità, Marco Aurelio aveva posto lì i suoi alloggiamenti, durante il suo secondo soggiorno in Pannonia, nel corso della seconda expeditio germanica del 178-179 d.C. eBook di 103 pagine di cui 62 dedicate al romanzo il Monaco Nero. Le rimanenti pagine servono ad illustrare opere del Self-Publish. Il prezzo dell’eBook si riferisce solo ed esclusivamente alle 62 pagine del romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows