Mondi paralleli
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
L'uomo di per sé non è in grado di concepire l'universo nella sua interezza, né ora né mai, ma può sempre ricercare il modo migliore per armonizzarsi con questo. Una giovane ragazzina, l'eroina coraggiosa di tutta questa storia fantastica, ha affrontato questo problema con la matematica e l'archeologia. Si è scontrata con fenomeni che abbracciano l'universo delle galassie superando i limiti della attuale conoscenza umana. Ha scoperto, con la sua fervida immaginazione, il mondo dell'antimateria e la logica del tempo. Fatti che sembravano incomprensibili hanno allora trovato una risposta in "mondi paralleli". Solo la sua passione per la vita, gli affetti e le forti emozioni generate dalle sue allucinanti esperienze, le hanno fatto scegliere in che universo fosse meglio continuare a vivere, rinunciando con coraggio e determinazione a qualcosa che assomiglia molto all'eternità. Con le esperienze avventurose che ha dovuto superare ha compreso che il futuro è, sempre e solo, "qui e ora".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it