Un mondo bizzarro. Vol. 1
Kanemura e Takagi sono due normali liceali in un Giappone futuristico, dove molte cose che oggi troveremmo insolite hanno preso piede. La tecnologia si è evoluta tanto che collane in grado di oscurare il viso, dispositivi di controllo del sonno e gomme da masticare magiche sono all'ordine del giorno. Anche nuovi servizi sono stati implementati: esistono aziende che aiutano a recuperare i ricordi, o ambienti digitali in cui caricare la coscienza dei defunti in modo che possano continuare a vivere nella realtà virtuale. Per le due ragazze incontri con androidi, strane creature e alieni sono eventi del tutto ordinari.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it