Libro Un mondo che crolla Giovanni Pirelli
Libro Un mondo che crolla Giovanni Pirelli
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Un mondo che crolla
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Un mondo che crolla.Autore: Pirelli, GiovanniEditore: ArchintoAnno: 1990In-8° minimo, pp. 382 (1) (2) cat. edit. Bross. con alette ampie a motivi floreali con tit. nero su riquadro bianco al piatto e al ds., sovr. ill. con fot. seppiata di soldati sulla neve, tit. nero al piatto e al ds. Stato di nuovo.

Immagini:

Un mondo che crolla

Dettagli

1 febbraio 1990
382 p.
9788877680990

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Pirelli

Giovanni Pirelli

(Velate, Varese, 1918 - Sampierdarena, Genova, 1973) scrittore italiano. Figlio dell’industriale Alberto Pirelli, scrisse romanzi di forte tensione etico-ideologica (L’altro elemento, 1952; A proposito di una macchina, 1965). Insieme con P. Malvezzi curò le raccolte delle Lettere di condannati a morte della resistenza italiana (1952) e delle Lettere di condannati a morte della resistenza europea (1954).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it