Collana Progetto immagine, 2 (a cura di Paolo Fossati e Roberto Sambonet). 61 fotografie a Milano e una nota di Maria Livia Serini. Fotografie in bianco e nero di Carla Cerati. Un testo di Maria Livia Serini. Una biografia dell'Autrice scritta da lei stessa
16mo (19x12,5 cm). pp. 80 n.n.. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). ."E qui di nuovo il divertimento: vedere come avevo potuto trattare questi sconosciuti, capire quale poteva essere la differenza di trattamento nel momento in cui cessavano di essere tali, cioè nel momento in cui non sarei più stata priva di pregiudizi nei loro confronti; poichè anche la stima e l'affetto possono creare pregiudizi a un fotografo impedendogli di scavare dentro una relatà che non sopporta intrusioni, delicatezze, paure" (dal testo di Carla Cerati).
Venditore:
Informazioni:
<p><em><strong>Collana Progetto immagine, 2 </strong>(a cura di Paolo Fossati e Roberto Sambonet). </em>61 fotografie a Milano e una nota di Maria Livia Serini. Fotografie in bianco e nero di Carla Cerati. Un testo di Maria Livia Serini. Una biografia dell'Autrice scritta da lei stessa</p> 16mo (19x12,5 cm). pp. 80 n.n.. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>"E qui di nuovo il divertimento: vedere come avevo potuto trattare questi sconosciuti, capire quale poteva essere la differenza di trattamento nel momento in cui cessavano di essere tali, cio&egrave; nel momento in cui non sarei pi&ugrave; stata priva di pregiudizi nei loro confronti; poich&egrave; anche la stima e l'affetto possono creare pregiudizi a un fotografo impedendogli di scavare dentro una relat&agrave; che non sopporta intrusioni, delicatezze, paure" (dal testo di Carla Cerati).</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it