Mondo comune. Spazio pubblico e libertà in Hannah Arendt - Rosaria Parri - copertina
Mondo comune. Spazio pubblico e libertà in Hannah Arendt - Rosaria Parri - 2
Mondo comune. Spazio pubblico e libertà in Hannah Arendt - Rosaria Parri - copertina
Mondo comune. Spazio pubblico e libertà in Hannah Arendt - Rosaria Parri - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Mondo comune. Spazio pubblico e libertà in Hannah Arendt
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La lettura di Hannah Arendt, interprete straordinaria della dimensione politica moderna, è importante in una società che sembra aver perso il senso della politica come spazio pubblico. Nei tempi inquieti della crisi della politica e della perdita del concetto di pubblico il bisogno di coraggio civile trova nel suo pensiero una metodologia che rende possibile l'operare una critica profonda nei confronti della storia del pensiero filosofico, per procedere, poi, a una riabilitazione del politico, come spazio condiviso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

188 p., Brossura
9788816282469
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it