Il mondo dei sogni
In questo libro Francesco Cesare ci conduce in un viaggio immaginario verso un mondo ideale, profondamente diverso da quello attuale. Con uno stile che fonde fantasia e spiritualità, l'autore descrive un'umanità finalmente libera da guerra, dolore, sofferenza e malattia, dove l'amore reciproco è l'unico motore della convivenza. Il testo si presenta come una visione utopica, ma al tempo stesso una sottile caricatura del mondo moderno, con l'intento di offrire al lettore uno spunto di riflessione sul presente e un invito a sognare un futuro migliore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:23 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it