Il mondo dell'arte per ragazzi. Vol. 2
Perché tutti gli studenti dello studio di Raffaello sono distratti? Chi ha trasformato uno scarabocchio in un capolavoro? Come si fa a disegnare la velocità? Il collezionismo può essere arte? Perché mai una scultura dovrebbe scomparire? Ci si può fidare di un quadro? Sulla scia de "Il mondo dell'arte per ragazzi", questo secondo volume continua a stimolare la mente e la creatività dei bambini. Una raccolta di 30 nuovi artisti di ogni epoca e delle loro opere più significative, accuratamente selezionati per incoraggiare i bambini a chiedersi perché gli artisti fanno quello che fanno. Entrambi i volumi sono una lettura divertente e ideale per i giovani lettori, ma anche un ottimo strumento per insegnanti e genitori e una valida guida introduttiva per muovere i primi passi nel mondo dell'arte. Età di lettura: da 7 anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it