Il mondo di Lila De Nobili. Le origini, la famiglia, la moda il teatro e la pittura un segno indelebile nell'arte del secondo Novecento
Come un romanzo, questo libro ci conduce in un viaggio alle radici familiari di Lila De Nobili, a torto non ancora riconosciuta tra le più importanti donne che hanno segnato il secondo Novecento specie nel teatro e nella pittura. Il racconto della vita della famiglia De Nobili, tra pandemie, emigrazione, Shoah, industria, arte, ricchezza e povertà, si snoda facendoci conoscere le vite di personaggi indimenticabili. Con quest’opera gli autori aspirano a mettere nuovamente sotto le luci della ribalta la sua figura, per una vita dietro le quinte, esplorando i segreti e le passioni di una dinastia in un intricato mosaico di amori, potere e resilienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it