In-8°, pp. VIII, 217, (2), brossura editoriale con titolo a più colori e coccarda tricolore (la collana editoriale si chiama, appunto, "La Coccarda"). Illustrazioni fotografiche f.t. con ritratti degli esploratori di cui tratta il volume. Qualche traccia d'uso alla copertina. Prima edizione. Biografie di tredici esploratori piemontesi che si spinsero nelle più varie parti del mondo: Franzoj ("Lo zingaro d'Africa"), Giacomo Bove, Enrico Baudi di Vesme ("Lo scopritore del paradiso somalo"), Ugo Ferrandi ("Il garibaldino del Giuba"), Leonardo Fea esploratore della Birmania, Guido Boggiani ("Lo sperduto del Gran Chaco"), Luigi Amedeo di Savoia Duca degli Abruzzi, Guido Cora, Guglielmo Massaia, Giuseppe Capra missionario in Asia, Alberto M. De Agostini e la Terra del Fuoco, Biglieri e Diana "martiri della Dankalia"). La Coccarda. Biblioteca di testi, studi e rievocazioni dell'Ottocento piemontese diretta da Leo Torrero, 5.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it