Il mondo è ovale. Quando il rugby diventa una favola
"Saper reagire ai momenti di sbandamento è una delle prime qualità che si richiede a un buon rugbista"... Dall'oratorio allo scudetto, il percorso umano e sportivo di cinque ragazzi, ognuno d'un continente diverso, avviati al rugby in un cortile parrocchiale alla periferia sud-ovest di Torino da un prete vulcanico e capaci, dopo quindici anni di scalata, di arrivare sulla vetta tricolore senza venir meno ai principi e ai valori con cui, quasi per scherzo, il lungo viaggio è cominciato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it