Libro palesemente non editato, trama che si svolge in modo inconcludente, di fretta e tutti i personaggi non sono che emanazione dei pensieri dell'autore. Per nulla caratterizzati, tutti non sono altro che mezzi per esprimere i valori della religione e altre convinzioni e ideologie dello scrittore, esprimendo atteggiamento purtroppo decisamente poco plausibili.
La moneta dell'inganno
In un luogo indefinito del nord Italia, il curato di una tranquilla parrocchia riceve una minaccia di morte. Poi un medico e un paziente scompaiono misteriosamente. Durante l'indagine, portata avanti da don Giuseppe e dai parenti delle vittime, nulla sarà come appare. Qualcosa di inquietante sta per abbattersi sulla città. La chiave di tutto? Un Vescovo nemico dei massoni ritrova sul tabernacolo di una chiesa una strana moneta. Tra continui colpi di scena e sullo sfondo della perenne lotta tra il Bene e il Male, si combatterà una battaglia decisiva per le sorti di una comunità che, bombardata dai mass-media, sembra imbambolata e totalmente inconsapevole delle forze in campo. L'intuizione di due sacerdoti e la collaborazione di un piccolo gruppo di amici (loro malgrado coinvolti nella vicenda) cambierà il corso della storia. In quella che rimane una narrazione di fantasia, sono però riportati alcuni fatti inquietanti realmente accaduti, che l'autore ha tradotto in romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy_Lyr 07 maggio 2022Il controllo, questo sconosciuto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it