Il monitoraggio in chirurgia vascolare
Il volume è diviso in due sezioni: una "parte generale" che trae spunto dalla letteratura corrente e dall'esperienza personale, e una dedicata alla "ricerca in Italia", che mira alla diffusione degli studi policentrici o quelli più elitari sul monitoraggio in chirurgia vascolare. La parte generale intende rappresentare un riferimento bibliografico rapido per chi ha già esperienza nel settore. Si rivela molto importante anche come riferimento clinico per i giovani che vogliono apprendere delle nozioni basate sulla letteratura, sulle evidenze e sull'esperienza personale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it