Monk'estra Plays John Beasley
Nei suoi due ultimi album il compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra John Beasley ha reinterpretato le iconiche composizioni di Thelonious Monk con la sua MONK'estra, una big band in grado di navigare abilmente tra le eccentricità del leggendario pianista. “MONK’estra vol. 1” e “MONK’estra Vol. 2” hanno ottenuto ciascuno due nomination ai GRAMMY® Award, oltre a un ampio successo di critica e di pubblico. Beasley prende ora una nuova strada in questo terzo album della serie intitolato “MONK’estra Plays John Beasley”. Come suggerisce il titolo, questa volta la band sposta l'attenzione sulle composizioni del suo direttore insieme ad alcuni classici di Monk e un brano di Duke Ellington e uno di Charlie Parker. Ospiti speciali di questa registrazione sono Joey DeFrancesco, John Patitucci, Vinnie Colaiuta, Hubert Laws, Grégoire Maret e Jubilant Skyes.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it