Monkey. Il boss a 4 zampe... in incagnito
Questa è la storia "vera" di un cagnolino coraggioso. Dopo aver passato quasi tre anni della sua infanzia girando attraverso vari rifugi, o chissà quali alti posti, arriva in Italia e viene adottato dai suoi genitori umani. Sarà per Monkey l'inizio di una nuova vita, un percorso da vivere insieme alla sua nuova famiglia e mille avventure divertenti da affrontare insieme ai suoi amici cagnolini. Parte del ricavato verrà dato sotto forma di cibo, coperte e altre cose utili al rifugio dove è stato adottato. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it