I monografici Dago. Vol. 37: canto amaro della libertà-Le carte del destino, Il.
È difficile il passaggio dal Medioevo all'Era Moderna. Difficile e tormentato. Come sempre tormentata è la lotta degli uomini contro i soprusi e le angherie dei loro simili. Un'avventura che ci accompagna attraverso un atto di questa faticosa ricerca. Tra eroismi e viltà, tra violenze e gesti d'amore... Carte misteriose, i tarocchi. Segni e immagini che affondano il loro arcano significato nella notte dei tempi. E c'è chi su di loro è pronto a giocarsi tutto. Anche la vita. Per il giannizzero nero, un'avventura senza respiro, segnata dalla presenza, per tanti versi affascinante, di questi inquietanti rettangoli circolari.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it