I monografici Dago. Vol. 75: terra per cui morire-La reliquia, Un.
Una ragazza da difendere da tutto e da tutti... questa è una situazione tipica per molti cavalieri, più o meno nobili, che hanno riempito con le loro gesta gli oscuri anni del Medioevo. Dago, tra tutti, è l'eroe più puro, poiché la sua missione è sopravvivere a un destino feroce, per tenere fede alla propria integrità morale... L'uomo ha sempre trovato un pretesto per uccidere, sia di natura politica che religiosa. La fede, quella vera, non si misura in devozione e preghiere, ma nella capacità di essere migliori di colui che abbiamo di fronte e che ha tentato di farci del male. Una storia sul perdono e sulla forza. Una storia perfetta per Dago...
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it