Monolith of Light
INHERITS THE VOID è lo sforzo musicale del polistrumentista francese Antoine Scholtès. “Monolith Of Light” è il primo full length album degli Inherits The Void, nato dal desiderio di Scholtès di "un incontro tra le influenze della scena SWEDISH BLACK METAL degli anni '90 e un orientamento più attuale del genere". Rabbia e melodia riportano alla mente i Dissection, Dawn e Vinterland ed i suoni più contemporanei della Francia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it