Monsieur gangster
Dopo anni di galera, Fernand il Messicano è tornato perché in punto di morte vuole congedarsi dai suoi amici più fedeli Max e Pierrot, a cui affida la gestione di due delle sue attività: la roulette in rue de Courcelles e la chiatta. Ma la volontà del moribondo suscita l’indignazione dei fratelli Raoul e Paul Volfoni, che cercano di convincere Max e Pierrot a cedergliele. Il rifiuto di questi ultimi dà inizio a una serie di problemi: prima un furto che vede i nostri protagonisti impegnati a recuperare dei gioielli rubati e poi il caso di un uomo che sta sbancando alla chiatta, probabilmente barando, dietro il quale si scopre esserci lo zampino dei fratelli Volfoni. Tra una ricerca disperata e una corsa contro il tempo per salvare la bella Florence, una procacciatrice di affari per cui Max perde la testa, il nostro ladro, stanco e deluso, fa delle amare riflessioni sulla sua vita e sulle persone che ne hanno fatto parte. Il suo mondo inizia ormai ad appartenere al passato...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows