Monster
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,69 €
Monster is John Gregory Dunne's mordant account of the eight years it took to get the 1996 Robert Redford/Michelle Pfeiffer film Up Close & Personal made. A bestselling novelist, Dunne has a cold eye, perfect pitch for the absurdities of Hollywood, and sharp elbows for the film industry's savage infighting. 192 pp. Author tour & national ads. 25,000 print.
-
Autore:
-
Anno edizione:2012
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows