The Moon Also Rises (Moon Coloured)
Sesto album di Johnny Flynn, il secondo scritto insieme all'amico Robert Macfarlane, esso raccoglie le canzoni che insieme hanno scritto da quando hanno terminato il loro primo album congiunto, “Lost In The Cedar Wood” (2021). Al centro ci sono i temi più antichi di tutti: la morte e il rinnovamento, l'oscurità e la luce. Le prime cinque tracce sono canzoni di sepoltura, ombre e memoria, mentre le ultime quattro sono canzoni di risveglio, luce e amore. L'album fonde poesia, storia, paesaggio, storia, natura e mito in una serie di canzoni ricche e strane che attraversano il tempo e il luogo, unendo l'inverno alla primavera, l'antico al presente e la nascita alla morte. Come il Sole tramonta, così la Luna sorge come sua eco; registrato in parte in una vecchia cappella metodista, casa degli amici di Johnny e Rob, Cosmo e Flora Sheldrake. Prodotto da Charlie Andrew (Alt-J, Marika Hackman)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it