Moonacre – I segreti dell’ultima luna è stato davvero un fantasy molto bello. Costumi, scenografie ed effetti speciali perfetti. L’intreccio della trama è davvero molto curato e coerente, ogni cosa che viene raccontata ha uno scopo e un legame con determinati personaggi. I personaggi inoltre sono davvero fantastici, soprattutto lo zio Benjamin e Robin de Noir. Le leggende di Moonacre sono davvero stupende e anche la protagonista Maria, interpretata dalla protagonista del film La bussola d’oro.
Moonacre. I segreti dell'ultima luna
Alla morte del padre, la tredicenne Maria Merryweather è costretta ad abbandonare l'agiata vita londinese e a vivere con sir Benjamin, uno zio eccentrico e sconosciuto, nel suo castello di Moonacre. Presto Maria si trova in un mondo oscuro illuminato solo dalla luna e lacerato da un'antica contesa con la famiglia De Noir. La bambina scopre di essere una principessa della luna e, insieme a uno strano gruppo di amici, dovrà salvare la sua famiglia e svelare i segreti del passato prima che la 5000ma luna sorga e Moonacre scompaia nel mare per sempre.
-
Titolo originale:The Secret of Moonacre
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Ungheria; Gran Bretagna; Francia
-
Produzione:Moviemax, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it