Non sono riuscito e forse non riuscirò mai a farmi una ragione delle motivazioni che hanno spinto l'autore a chiudere (o, meglio, sacrificare) una storia così avvincente per un finale simile. È davvero un peccato perché poche volte mi era capitato di subire gli effetti di un ritmo così incalzante e uno svolgimento così dinamico, intrigante e ben costruito, ragioni per cui (e il prezzo contenuto è da aggiungere a queste) merita comunque di essere letto. Avrei dato cinque stelle se mi avesse anche risparmiato l'amaro in bocca
Il gusto per il perverso e il sinistro, la seduzione e il fascino del Male, il culto della donna bella e sadica e il masochismo autodistruttivo dell'uomo nell'ultimo romanzo di uno dei più conosciuti scrittori giapponesi.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
L 31 dicembre 2024Piccola perla con riserva
-
MD 20 novembre 2023
Libro curioso, affascina ma il finale è un po’ deludente e “frettoloso”.
-
Luca I. 21 ottobre 2022Un buon libro
Morbose fantasie è un buon libro dalla trama davvero moto interessante. L’ho trovato un libro coinvolgente. Lettura scorrevole ed ottima traduzione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it