More Than Human - Theodore Sturgeon - cover
More Than Human - Theodore Sturgeon - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
More Than Human
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


All alone: an idiot boy, a runaway girl, a severely retarded baby, and twin girls with a vocabulary of two words between them. Yet once they are mysteriously drawn together this collection of misfits becomes something very, very different from the rest of humanity. This intensely written and moving novel is an extraordinary vision of humanity's next step.

Dettagli

Testo in English
196 x 128 mm
212 gr.
9781857988529

Conosci l'autore

Foto di Theodore Sturgeon

Theodore Sturgeon

(Staten Island, New York, 1918 - Eugene, Oregon, 1985) scrittore statunitense. Autore di romanzi e racconti di fantascienza, predilige i temi fiabeschi e sceglie i suoi protagonisti tra gli «anomali», i «diversi» della società contemporanea, a cominciare dai bambini, che diventano veicolo di una concezione tenera e malinconica della vita. Ha scritto pochi romanzi, sempre di grande successo, tra cui Cristalli sognanti (The dreaming jewels, 1950), Nascita del superuomo (More than human, 1953 in tre parti), e molti racconti (ricordiamo l’antologia Profumo d’infinito, A touch of strange, 1959 e il racconto La scultura lenta, Slow sculpture, 1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it