Moriremo tutti, ma non oggi - Emily Austin,Silvia Bonotto - ebook
Moriremo tutti, ma non oggi - Emily Austin,Silvia Bonotto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Moriremo tutti, ma non oggi
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gilda ha paura della morte, come tutti. Solo che la spaventa anche continuare a vivere, e tutto cio` che questo comporta: gestire una famiglia incapace di affrontare i problemi. O pagare le bollette. O ancora, dare finalmente una svolta alla sua relazione con Eleanor. Quando, un po’ per caso, inizia a lavorare come segretaria nella chiesa di St. Rigobert, scopre una nuova prospettiva sulla morte e la sopravvivenza. Li` conoscera` persone indimenticabili come il parroco Jeff, che piange in segreto dopo ogni funerale; Giuseppe, un motivatore profondamente demotivato, che la chiama ogni sera per chiederle un appuntamento; una donna anziana, amante dei gatti, con cui scambia e-mail. Persone a cui la vita non sorride piu` di quanto faccia a lei, e che nonostante questo continuano a provarci. Perche´ un giorno moriremo tutti, e` vero. Ma non oggi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9791281631205

Valutazioni e recensioni

  • victor
    una piacevole scoperta

    Lettura leggera e scorrevole, ma di una dolcezza sconcertante nascosta tra le righe. Lo consiglierei.

  • Gianfranco
    Lettura piacevole

    Un libro leggero, piacevole e ironico che racconta la storia di una ragazza con qualche difficoltà a relazionarsi. Con uno stile scorrevole e mai pesante, l’autrice ci porta nel mondo della protagonista, facendoci vivere i suoi stati ansiosi e le loro conseguenze con un tocco di umorismo. Un racconto che riesce a trattare un tema profondo con leggerezza

Conosci l'autore

Foto di Emily Austin

Emily Austin

Emily Austin è una scrittrice canadese nata a St. Thomas, Ontario, e oggi vive a Ottawa, nel territorio della nazione Anishinaabe Algonquin. Laureata in Lingua e letteratura inglese e studi religiosi al King’s University College, ha conseguito un master in Biblioteconomia e Scienze dell’informazione alla Western University.Considerata una delle voci più rilevanti della letteratura queer canadese contemporanea, ha lavorato in ambito accademico e bibliotecario prima di dedicarsi alla scrittura. Il suo esordio, Moriremo tutti, ma non oggi (Blackie, 2024), è stato finalista all’Amazon First Novel Award e agli Ottawa Book Awards.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows