Morning Jewel
Sono passati 45 anni da quando Michael Stearns pubblicò la sua terza cassetta, Morning Jewel. Accolto rapidamente nel 1979 dal fiorente mercato della musica New Age e meditativa, l'album è un classico della prima era degli artisti ambient californiani. Si tratta di un sublime monumento sonoro con due lunghi brani che integrano suoni naturali ed elettronica minimale in lunghi movimenti silenziosi. Stearns dice: “La creazione di questo album è nata dalla mia curiosità e dall'esplorazione della registrazione di suoni organici in natura, oltre che da un interesse per le accordature microtonali. Catturare i suoni ambientali è diventata una meditazione e un'ispirazione. Intrecciare queste fonti con la mia musica ha contribuito a conferire a “Morning” una qualità organica”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it