In questo secondo capitolo troviamo Rose, la protagonista, molto più matura, più forte e decisa del precedente capitolo, ha compreso quali siano le sue vere responsabilità da guardiano, specialmente nei confronti della sua migliore amica, nonché unica erede della casata reale dei Dragomir, Lissa. Come raccontato nella trama, le dinastie reali dei vampiri subiscono un grosso attacco da parte degli Strigoi, i vampiri "cattivi", coloro che, bevendo altro sangue vampiro, diventano fortissimi e dotati di una velocità sovrumana. I ragazzi pensano di essere al sicuro nell'accademia, ma nulla è come sembra e dovranno vedersela con la morte in prima persona (si, anche se sono vampiri ^-^), dovranno fare scelte veloci e coraggiose, anche se non tutte si riveleranno utili alla causa.
L'ultimo anno all'Accademia dei Vampiri è tutt'altro che semplice per Rose Hathaway. Il problema principale è il suo cuore: Dimitri, suo tutor di cui è innamorata, ha messo gli occhi su un'altra ragazza. Poi, come se non bastasse, Rose deve fare i conti con la leggendaria Guardiana Janine, sua madre, che decide di tornare a scuola dopo una lunga assenza. E quando i terribili vampiri Strigoi attaccano in massa, la situazione precipita. Una vacanza sulla neve regala l'illusione di essere al sicuro, ma è proprio allora che Rose corre i rischi più gravi.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina Bollino 26 ottobre 2018
-
JESSICA GANDOLA 15 maggio 2014
Troppo caro per le parole, ma merita davvero di essere comprato!
-
MARIA SARA FORLEO 13 marzo 2011
Di solito il primo libro in una serie è sempre il mio preferito... In questo caso le regole cambiano.. e questo secondo libro mi piace ancora di più del primo! Davvero bellissimo questo libro! E' stato così triste (più triste del primo), pieno di tensione, azione, e mi si è quasi spezzato il cuore... Ho pianto e sorriso con Rose, Mase, Dimitri, Lissa, Christian... E mi è persino piaciuto Adrian! Wow!!! Il finale mi ha anche quasi fatto piangere! Davvero bellissimo questo libro! Conisgliato ovviamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it