Il morso della guerra - Fabio Pompili - ebook
Il morso della guerra - Fabio Pompili - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il morso della guerra
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Weird - racconto (22 pagine) - Ma cos’è davvero quella bestia che striscia tra le ombre? Anno 2072. In un futuro logorato dalla guerra tra le federazioni, il giovane soldato Bolton è gettato in una trincea spettrale, dove il nemico non è l’unico pericolo. Fra droni kamikaze, paranoia e amicizie forzate, un’oscura creatura inizia a seminare il panico tra le linee. Ma cos’è davvero quella bestia che striscia tra le ombre? Un’arma biologica sfuggita al controllo? Una manifestazione della follia collettiva? O qualcosa di molto, molto peggiore? Attraverso le pagine del suo diario, Bolton racconta l’incubo crescente di una guerra che non è più fatta solo di uomini. Una guerra dove sopravvivere significa affrontare l’orrore più puro – e non sempre basta una mitragliatrice per vincere. Il morso della guerra è un racconto avvincente e disturbante che mescola magistralmente fantascienza, horror e denuncia sociale. Un incubo lucido su cosa accade quando l’umanità perde il controllo… anche di sé stessa. Fabio Pompili, nato a Mantova il 24 dicembre 1992, ha frequentato l'itis Andrea Mantegna, indirizzo Biologico Brocca e vari corsi di scrittura creativa. È appassionato di fantasy, fantascienza e horror, in particolare dei testi di H.P. Lovecraft.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825435139

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows