La saga di Mortal Kombat non ha bisogno di presentazioni, è una pietra miliare nella storia dei videogame, salita alla ribalta grazie ai personaggi isprirati e soprattutto allo splatter dilagante (chi non si è mai gasato con una delle fatality). Questo capitolo per nuova generazione espande l'edizione precedente con nuovi personaggi giocabili, ne raccomando quindi l'acquisto in luogo della versione "L". Scontri all'ultimo sangue non mancano con una grafica all'altezza delle aspettative. Trattandosi di un picchiaduro, deve logicamente piacere il genere, altrimenti potrebbe subentrare rapidamente la noia una volta provati i vari personaggi e le relative mosse.
Mortal Kombat XL
- FATALITY DI NUOVA GENERAZIONE. Mortal Kombat XL ti offre la possibilità di annientare l'avversario con le Fatality più intense e raccapriccianti che mai.
- MODALIT STORIA CINEMATOGRAFICA. Immergiti in una nuovissima modalità storia che proietta Mortal Kombat 25 anni nel futuro.
- TUTTI I PERSONAGGI, LE VARIANTI E I COSTUMI. Per la prima volta, scegli dall'intero elenco di personaggi di
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massimo Zanoni 09 marzo 2017
-
salvatore allegra 28 novembre 2016
Mortal Kombat XL è un grande gioco; non è una solo riproposizione più ampia per i nostalgici dell'inizio saga, ma è uno dei migliori, se non il migliore, picchiaduro della nuova generazione di videogames. Il gioco si presenta sempre avvincente ed inoltre sempre molto stabile ed incredibilmente vario con i nuovi personaggi inseriti. Non dimentichiamoci delle novità sulle famose fatality che a volte sono davvero da brividi. Per riassumere brevemente è un gioco da avere a tutti i costi!
-
Luca Carrara 23 novembre 2016
Se siete deboli di stomaco, allora vi consiglio di non giocare a Mortal Kombat. Ogni anno questo videogame si supera regalando ai fan emozioni indimenticabili. Un gioco adatto per gli amanti dello splatter e di immagini cruenti, come decapitazioni o ossa che si infrangono. Nel gioco si possono utilizzare i classici personaggi nonché colonne portanti dell'intera saga; inoltre si aggiungono personaggi tratti da film horror come il mostruoso alien e il suo nemico predator, pronti a massacrare tutti.