Mortara. L'altare della morte - V.V.A.A. - ebook
Mortara. L'altare della morte - V.V.A.A. - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mortara. L'altare della morte
Scaricabile subito
0,49 €
0,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Uno spietato assassino si aggira per le strade di Mortara, incappucciato e senza volto. Uccide con violenza le proprie vittime e le depone sugli altari delle chiese mortaresi in un misto di sacro e profano. Sulle sue tracce la giornalista Rebecca Caramis, trentasettenne con un’insana passione per le sigarette e i gin tonic, decisa a scoprire la verità. Mortara diviene così lo scenario di un’avvincente caccia all’uomo che coinvolge una serie di curiosi ed emblematici personaggi, che faranno riscoprire le tradizioni locali e le leggende, tra cui quella relativa al nome della città. Sullo sfondo della storia parla la voce intermittente di Radio Mortara, triste annunciatrice del ritrovamento dei cadaveri. Una storia avvincente che pro-mette di lasciare tutti i lettori con il fiato sospeso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899328092

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows