Morte ai poveri - Francesco Costa (a) - copertina
Morte ai poveri - Francesco Costa (a) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Morte ai poveri
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Vittorio ha ottant’anni, non ha reddito, chiede di poter percepire un assegno sociale, ma l’Italia di oggi non è un paese per i poveri. L’INPS lo perseguita, gli invia decine di lettere, gli chiede la restituzione di somme elargite, a suo dire, indebitamente. La visione di una giovane impiegata del CAF, Angelica, gli riporta alla mente un'altra Angelica da lui amata in passato. La cosa gli suona come un segnale. Visto che non c’è più posto per lui in questo mondo, non è forse giunto il momento di prenderne congedo per ricongiungersi con la sua Angelica? Un cappio al collo potrebbe essere la soluzione, ma si sa che le donne una ne pensano e cento ne fanno, e la padrona di casa di Vittorio, un’ex attrice di nome Clara, ha in mente per lui qualcosa di molto, ma molto diverso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 giugno 2025
70 p., Brossura
9791280450302
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail