Una morte annunciata - Agata Rapisardi - copertina
Una morte annunciata - Agata Rapisardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una morte annunciata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,50 €
10,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il ritrovamento di un documento risalente al secolo scorso racconta fedelmente la curiosità di giovani studenti che intendono sondare mondi sconosciuti per trarne risposte, mettendo anche alla prova le loro capacità. Tuttavia, quanto iniziato quasi per gioco diverrà via via più serio fino a far emergere note tragiche. L'esperienza insegnerà a non sfidare l'insondabile. Altri argomenti illustrano come l'antichità viveva il culto dell'aldilà, come comunicava coi defunti; e ancora come nei secoli scorsi ci si sia dedicati allo spiritismo da salotto. Emergono nomi famosi che hanno cercato di sollevare il velo dell'ignoto, emerge anche un sottobosco che da sempre, anche a tutt'oggi, tenta di imbonire. Non manca nella narrazione la testimonianza di chi ha dimostrato i suoi veri poteri che hanno lasciato un'eredità interessante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

81 p., Brossura
9788865371435
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it