Una morte annunciata. La signora in giallo
Cabot Cove, una casa infestata dai fantasmi e una morte misteriosa: una nuova indagine per Jessica Fletcher.
Da qualche tempo, sinistri presentimenti tormentano il burbero Cliff Cooper. Convinto che gli toccherà presto una brutta fine, decide di mettere in vendita la sua dimora così da lasciare un po' di soldi al nipote. Ma l'affare non è facile, perché non si tratta di una casa qualunque, ma della Spencer Percy House: una delle più antiche proprietà di Cabot Cave, costruita a inizio '800 da un capitano di mare per la giovane moglie. L'edificio versa in condizioni disastrose e, per di più, si dice che sia infestato dai fantasmi. Quando i presentimenti di Cliff si trasformano in realtà, Jessica non è la sola a pensare che l'uomo non sia deceduto per cause naturali. Ma dovrà fare molta attenzione se non vuole unirsi alla schiera dei cari estinti...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it