La morte del padre - Tatiana Testa - copertina
La morte del padre - Tatiana Testa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La morte del padre
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,30 €
13,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una perdita può trasformarsi in una rinascita? "La morte del padre" di Tatiana Testa esplora il dolore dell'assenza e il viaggio nei ricordi di chi resta. La protagonista, attraversando le stanze di un passato irrisolto, si confronta con emozioni sospese tra rabbia, rimpianto e amore non detto. Ogni capitolo è un frammento di memoria che riemerge, un passo verso la consapevolezza e la riconciliazione con se stessa. Con una scrittura intensa e profondamente evocativa, Tatiana Testa costruisce un romanzo che scava nell'intimità delle relazioni familiari e nella forza del perdono. La morte del padre è un'opera che parla a chiunque abbia affrontato una perdita e sia alla ricerca di un nuovo inizio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 marzo 2025
72 p., Brossura
9791281157613
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it