Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Morte di un commesso viaggiatore. Dramma in due atti e un requiem
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Segno di piega all'angolo inf. della cop. posteriore, altrimenti ottimo esemplare. Traduz. dall'inglese di Gerardo Guerrieri. Milano, Garzanti 1951, cm.11x18, pp.XII,209,(3), br., cop. fig. a 2 colori. Coll. Amena, 102. Sez. Teatro. Prima edizione italian

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Segno di piega all'angolo inf. della cop. posteriore, altrimenti ottimo esemplare. / Traduzione dall'inglese di Gerardo Guerrieri. Milano, Garzanti 1951,cm.11x18, pp.XII,209,(3), brossura, copertina figurata a 2 colori. Coll. Amena, 102. Sez. Teatro. Prima edizione italiana.

Dettagli

1951
XII,209,(3) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028609121

Conosci l'autore

Foto di Arthur Miller

Arthur Miller

1915, New York

Drammaturgo statunitense di famiglia ebraica (padre commerciante di abiti, un fratello - Kermit - e una sorella attrice - Joan Maxime - nota con lo pseudonimo di Joan Copeland) s’impone all’attenzione della critica e del pubblico con il romanzo Focus (1945), sul tema dell’antisemitismo; del 1947 è Erano tutti miei figli (All my sons), dramma incentrato sul conflitto padre/figlio; del 1949 è il successo internazionale di Morte di un commesso viaggiatore (Death of a salesman), il cui protagonista, Willy Loman, stigmatizza con la propria morte la pochezza e l’ambiguità del «sogno americano». Memorabile la versione cinematografica del dramma del 1951 per la regia di László Benedek, con l'interpretazione straordinaria di Fredric...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail